F1 | Marchionne: “Vettel ha la possibilità di rimanere in Ferrari nel 2018”

"Non ho parlato con Raikkonen su quello che vuole veramente, ma nel caso di Seb, se vuole continuare a correre, se vuole restare per noi basta rinnovare il contratto"

F1 | Marchionne: “Vettel ha la possibilità di rimanere in Ferrari nel 2018”

Il presidente della Ferrari Sergio Marchionne ha lasciato le porte aperte al rinnovo di Sebastian Vettel per il 2018: “Sono stato molto chiaro nel caso di Sebastian. Non ho parlato con Raikkonen su quello che vuole veramente, ma nel caso di Seb, se vuole continuare a correre, ho fatto molto chiarezza che se vuole restare per noi basta rinnovare il contratto. Dipende da lui”, ha dichiarato.

Vettel – ora nel suo terzo anno con la squadra – sta attualmente conducendo il campionato piloti con 20 punti di vantaggio su Lewis Hamilton ed è stato lui l’ultimo pilota a vincere nel passato recente con la scuderia di Maranello. Il suo futuro è incerto: molti avevano parlato di arrivo in Mercedes a fine contratto, ma adesso la Ferrari sembra blindarlo.

“Penso che tutte le opzioni siano sul tavolo, continueremo a discutere con Kimi Raikkonen del futuro, ma ho già spiegato molto chiaramente che se Sebastian vuole rimanere questa è la sua opzione”, ha concluso.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati