F1 | Magnussen: “Impressionato dall’Aston Martin”
"Penso che possano aver fatto un grande balzo", il pensiero del danese della Haas
Anche Kevin Magnussen è rimasto sorpreso dalle prestazioni dell’Aston Martin nella tre giorni di test pre stagionali in Bahrain. La nuova AMR23, completamente rivista nelle forme e nei concetti rispetto alla precedente AMR22, ha stupito l’alfiere dell’Haas sottolineando l’ottimo impatto che ha ricevuto in pista. Al tempo stesso Magnussen, che quest’anno condividerà il box della scuderia americana con Nico Hulkenberg, con quest’ultimo che ha preso il posto del connazionale Mick Schumacher, ritiene che la lotta al vertice riguarderà le solite squadre.
Parlando poi della battaglia che vedrà protagonista il midfield, Magnussen ritiene che siano tutte lì almeno all’inizio rendendo difficile una gerarchia. Importanti, in tal senso, saranno gli aggiornamenti, che porteranno questo gruppo al momento compatto a sgranarsi.
“Davanti penso che ci siano i soliti noti – ha dichiarato Magnussen, citato da Formula1.com – La squadra che ha maggiormente impressionato è stata l’Aston Martin Penso che possano aver fatto un grande balzo. Ma poi c’è questo grande gruppo di squadre, nel quale è difficile capire dove tu sia. Almeno sappiamo di essere vicini a quel gruppo, ci aspetta una lunga stagione, sarà una corsa allo sviluppo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui