F1 | Magia Leclerc, Turrini: “Una domenica che non dimenticheremo” [VIDEO]

"Commovente la dedica a Hubert", ha aggiunto

Turrini ha parlato della vittoria conquistata da Leclerc, sottolineando come il monegasco abbia regalato ai tifosi una giornata indimenticabile
F1 | Magia Leclerc, Turrini: “Una domenica che non dimenticheremo” [VIDEO]

Poco prima di intervenire a Race Anatomy, approfondimento post gara su Sky Sport F1 condotto da Fabio Tavelli, Leo Turrini ha espresso una propria opinione sull’ultimo Gran Premio del Belgio, tredicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come Charles Leclerc abbia regalato ai tifosi della Rossa una domenica davvero emozionante.

Secondo quanto riportato dal giornalista emiliano, infatti, Leclerc è riuscito in una vera e propria impresa, comprendendo nel migliore dei modi un gioco di squadra praticamente perfetto con Sebastian Vettel. Una domenica importante, inseguita per mesi e mesi, che permetterà alla Ferrari di approdare a Monza sulle ali dell’entusiasmo e con la consapevolezza di avere tra le mani un pacchetto tecnico che potrà dire la propria per la vittoria finale.


F1 | Magia Leclerc, Turrini: “Una domenica che non dimenticheremo” [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

2 commenti
  1. Victor61

    2 settembre 2019 at 12:06

    TurriNI, VanziNI, CoppiNI, AntiniNI…il club dei cretiNI del villaggio globale dei rossoitalioti di cui race anatomia e l’espressione più becera e faziosa…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati