F1 | Liberty Media, Carey rivela: “Ci piacerebbe promuovere un pilota vietnamita”

Sulle mosse per il futuro ha aggiunto: "Penso che in passato ci sia stata una visione a breve termine di molte delle cose"

F1 | Liberty Media, Carey rivela: “Ci piacerebbe promuovere un pilota vietnamita”

In un’intervista rilasciata all’agenzia di stampa AFP, Chase Carey ha rivelato come il prossimo obiettivo di Liberty Media sia portare un pilota vietnamita all’interno della Formula 1. Dopo aver annunciato un appuntamento mondiale nella città di Hanoi, capitale del Vietnam, l’organizzazione statunitense proverà a inserire un pilota della stessa regione in griglia di partenza, con l’obiettivo di promuovere la Formula 1 in Asia a 360°. Da notare che Liberty gradirebbe anche l’inserimento di un pilota cinese e di una donna.

Ecco le sue parole: “Penso che in passato ci sia stata una visione a breve termine di molte delle cose. Il Vietnam è un percorso di crescita che abbiamo intrapreso e siamo soddisfatti di questo. Per quanto riguarda il futuro, invece, ci piacerebbe avere un pilota cinese, americano, vietnamita e magari una donna. Questi sono aspetti che fanno parte del nostro futuro”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati