F1 | Leclerc sulla vettura 2022: “E’ molto aggressiva”

"L'abbiamo già provata al simulatore e anche a livello di filosofia possiamo assicurare che sarà una vettura totalmente diversa", ha proseguito

Leclerc: "E' molto aggressiva e diversa rispetto a quelle che scendono attualmente in pista"
F1 | Leclerc sulla vettura 2022: “E’ molto aggressiva”

Nella conferenza stampa d’apertura del prossimo Gran Premio Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, Charles Leclerc ha parlato del disegno della monoposto che scenderà in pista a partire dalla stagione 2022, precisando come il design sia profondamente diverso e molto più aggressivo rispetto a quello di quest’anno. Secondo quanto dichiarato dal monegasco della Ferrari, le nuove vetture si baseranno su una filosofia di guida totalmente differente, aspetto che in teoria potrebbe mescolare le carte per la lotta di vertice.

“L’abbiamo già provata al simulatore e anche a livello di filosofia possiamo assicurare che sarà una vettura totalmente diversa rispetto a quelle attuali”, ha affermato Charles Leclerc. “E’ molto aggressiva e diversa rispetto a quelle che scendono attualmente in pista. Si basa su dei principi totalmente differenti. Vedremo strada facendo come andrà, l’importante è riuscire a migliorare l’aspetto racing delle gare in calendario”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati