F1 | Leclerc: “Sono pronto per Spa, mi piace correre lì”

"È un circuito leggendario, ricco di storia e ha un po' di tutto in termini di curve"

F1 | Leclerc: “Sono pronto per Spa, mi piace correre lì”

In occasione dei test in Ungheria prima della lunga pausa estiva della Formula 1, Charles Leclerc ha avuto la grande possibilità di provare la Ferrari e portarla in pista per delle prove ufficiali. Questa esperienza è stata molto utile e interessante per il leader del campionato di F2 che ha più volte ringraziato il team dopo aver segnato i giri più veloci.

“Dopo il week-end di Formula 2 ho fatto il mio primo test con la Ferrari SF70H che era incredibile. Ovviamente, ogni volta che si guida una Ferrari è qualcosa di speciale, ci si sente sempre come la prima volta. E mi è piaciuto guidare la macchina 2017,” ha commentato nella sua rubrica personale su Motorsport.com.

Alla fine di questa lunga pausa relax, il monegasco tornerà in pista con le F2 per conquistare il titolo a fine anno: “Quando la pausa estiva sarà finita sarò concentrato solo sulla Formula 2: “Arriveremo a Spa-Francorchamps, un altro circuito che mi piace molto, è un circuito leggendario, ricco di storia e ha un po’ di tutto in termini di curve. Ho vinto lì dalla pole position in GP3 l’anno scorso quindi ho bei ricordi e spero che questo anno andrà bene lo stesso”, ha concluso.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati