F1 | Leclerc positivo al Covid19, la Ferrari annuncia: “Le sue condizioni sono buone”
"Accusa lievi sintomi ed è in autoisolamento nella sua casa di Monaco", ha annunciato la Ferrari

Tramite un comunicato stampa pubblicato sui propri canali social, la Scuderia Ferrari ha confermato la positività al Coronavirus di Charles Leclerc, rivelando come le condizioni fisiche del monegasco siano piuttosto buone, nonostante la presenza di qualche lieve sintomo sviluppato nel corso della giornata di ieri.
L’alfiere della Rossa, come da prassi, sarà seguito costantemente dallo staff medico del Cavallino e le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno. Da notare che Charles, al momento, si trova in autoisolamento nella sua abitazione di Monaco e resterà lì finché il tampone molecolare non confermerà l’avvenuta negativizzazione.
“Charles Leclerc, pilota della Scuderia Ferrari Mission Winnow, è risultato positivo al COVID-19“, recita il comunicato stampa del team di Maranello. “Nell’ambito dei protocolli della squadra, Charles è controllato regolarmente e ieri il suo ultimo test ha dato esito positivo. Leclerc ha informato il team immediatamente e ha avvertito tutte le persone con le quali è stato in contatto negli ultimi giorni. Le sue condizioni al momento sono buone. Accusa lievi sintomi ed è in autoisolamento nella sua casa di Monaco“.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti
You must be logged in to post a comment Login