F1 | Leclerc: “Felice e al lavoro per raggiungere i miei obiettivi” [VIDEO]
"Bello gareggiare così presto in Italia", ha affermato il monegasco
Intervistato da Carlo Vanzini all’interno del paddock di Imola, Charles Leclerc ha parlato del prossimo Gran Premio dell’Emilia Romagna e del Made in Italy, secondo appuntamento del mondiale 2021 di F1, evidenziando come in Ferrari siano tutti pronti e preparati per il primo round di “casa”.
In attesa di gareggiare a Monza, gara in programma il 12 settembre, la Rossa avrà l’opportunità di affrontare una tre giorni ad Imola, circuito che dista meno di 100 chilometri dalla base di Maranello. Un’opportunità importante che la Scuderia intende sfruttare al massimo, soprattutto se si considera che le caratteristiche del tracciato dovrebbero ben sposarsi con quelle della SF21.
Leclerc, ricordiamo, arriva al “Santerno” forte delle buone indicazioni raccolte in Bahrain, aspetto che dovrebbe aiutarlo nella lotta con Aston Martin, Alpine e McLaren per il terzo posto nel mondiale costruttori. Mercedes e Red Bull, al momento, sembrano viaggiare su tutto un altro livello. Appuntamento a domani, ore 11.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta delle prime libere ad Imola. I piloti avranno a disposizione 60 minuti per cominciare il lavoro di settaggio delle monoposto in vista delle qualifiche di sabato e della corsa di domenica.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui