F1 | Leclerc e Verstappen punti fermi di un 2021 ricco di sorprese [VIDEO]

Gli alfieri di Red Bull e Ferrari pronti a segnare una vera e propria epoca in F1

Leclerc resterà in Ferrari fino al 2024, mentre Verstappen ha siglato un rinnovo di contratto con la Red Bull fino alla fine del 2023
F1 | Leclerc e Verstappen punti fermi di un 2021 ricco di sorprese [VIDEO]

Intervenuto a Sky Sport 24 nei giorni scorsi, Andrea Sillitti ha parlato dei rinnovi di Max Verstappen e di Charles Leclerc, sottolineando come i due alfieri di Ferrari e Red Bull si siano garantiti un sedile in Formula 1 già prima della prossima sessione di mercato.

Al contrario delle previsioni, infatti, l’olandese ha scelto di sposare la causa della Red Bull, firmando un contratto fino alla fine della stagione 2023. Un accordo a lungo termine con cui l’attuale pilota della casa austriaca spera di poter dire la propria nella lotta per il titolo.

Discorso abbastanza simile per il monegasco, visto che quest’ultimo ha scelto di unirsi totalmente alla Rossa, siglando un contratto che gli permetterà di restare a Maranello fino alla fine del 2024. Un accodo importante, assolutamente meritato dopo le ottime performance dell’ultima stagione, che permetterà al giovane talento della Scuderia di vivere un quadriennio da assoluto protagonista.

Resta solo da capire cosa faranno Lewis Hamilton e Sebastian Vettel, dato che entrambi andranno in scadenza alla fine della stagione e non è stata avviata ancora nessuna trattava di rinnovo (per il tedesco si vocifera di semplici colloqui.ndr).


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati