F1 | Leclerc: “Bello avere queste battaglie al limite” [VIDEO]

"E' la gara che mi sono goduto di più in tutta la mia carriera"

F1 | Leclerc: “Bello avere queste battaglie al limite” [VIDEO]

Senza nulla togliere al vincitore del Gran Premio, Lewis Hamilton, va detto che oggi lo spettacolo in pista l’hanno regalato Charles Leclerc e Max Verstappen con duelli mozzafiato. Il monegasco è riuscito a conquistare il terzo posto ed ha ammesso che l’ultima gara in Austria, gli ha fatto cambiare opinione in merito alle lotte in pista:

“Probabilmente è la gara che mi sono goduto di più in tutta la mia carriera in Formula 1. Grandioso concludere al terzo posto, oggi è stata difficile, i primi due stint non sono andati come volevamo. Sulla gomma più dura eravamo più forti ma purtroppo con la safety car abbiamo perso delle posizioni. Sono contento del terzo posto ed estremamente felice della battaglia che abbiamo fatto in pista”. 

Oltre alla lotta con Verstappen, Leclerc ha fatto anche un bellissimo sorpasso su Gasly. Con questa nuova generazione di talenti, la Formula 1 sta diventando sempre più appassionante:

“L’ultima gara mi ha aperto gli occhi per certi versi, mi ha mostrato quanta strada possiamo fare. E’ bello per la Formula 1 avere queste battaglie al limite e sono molto contento che questa gara sia andata così”. 


F1 | Leclerc: “Bello avere queste battaglie al limite” [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati