F1 | Leclerc al settimo cielo: “Guardo al futuro con impazienza”

“Sono estremamente contento di rinnovare con la Scuderia Ferrari", ha affermato Leclerc

Leclerc ha firmato un rinnovo di contratto fino alla fine della stagione 2024
F1 | Leclerc al settimo cielo: “Guardo al futuro con impazienza”

Intervistato dal sito ufficiale della Ferrari, Charles Leclerc ha espresso tutta la propria soddisfazione per il rinnovo di contratto con la Rossa fino alla fine della stagione 2024, sottolineando come il management della Scuderia, partendo da Mattia Binotto, gli abbia concesso un’enorme possibilità.

Grazie alle prestazioni di questa stagione, infatti, il monegasco avrà la possibilità di lavorare a Maranello per cinque ulteriori stagioni, aspetto che di fatto gli garantirà una certa tranquillità contrattuale (Vettel, ad esempio, andrà in scadenza alla fine del 2020.ndr).

“Sono estremamente contento di rinnovare con la Scuderia Ferrari”, ha affermato Leclerc Leclerc. “La stagione appena conclusa come pilota della squadra più prestigiosa in Formula 1 è stata per me un anno da sogno. Non vedo l’ora di rendere ancora più profondo il rapporto già forte che mi lega al team dopo un 2019 intenso e ricco di emozioni. Guardo al futuro con impazienza, prontissimo a cominciare la prossima stagione”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento
  1. Zac

    25 dicembre 2019 at 12:47

    Sulle effemeridi non c’è scritto.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati