F1 | Lauda, dominio Mercedes: “Il segreto è il freddo”

"Domani la temperatura salirà, ma non credo che questo sarà un problema per noi perché in gara hai la possibilità di gestire il ritmo..."

F1 | Lauda, dominio Mercedes: “Il segreto è il freddo”

Niki Lauda ha voluto rivelare il segreto del dominio Mercedes sulla pista del Gran Premio del Giappone: “Entrambi i piloti oggi sono stati molto forti, dopo aver avuto qualche problema a Singapore e in Malesia, ma eccoci di nuovo al normale, perché le temperature sono più fresche, più fredde, e questo ci aiuta con la performance, è questo il segreto”, ha commentato Niki Lauda a Movistar + F1.

Il direttore non esecutivo: “Domani la temperatura salirà, ma non credo che questo sarà un problema per noi perché in gara hai la possibilità di gestire il ritmo…”, ha continuato l’austriaco.

Valtteri Bottas partirà 7 ° pur avendo segnato il secondo miglior tempo e lo farà con gomme morbide: “Abbiamo pensato anche alla sua strategia, che sarà sicuramente più lunga”, ha concluso.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Coronavirus, Ferrari dona ambulanza all’AUSL Modena

"Siamo uniti nella lotta contro questa pandemia con l'intera comunità medica”, si legge nel tweet pubblicato da Maranello
La Ferrari, attraverso i propri canali social, ha ufficializzato la donazione di un’ambulanza all’azienda sanitaria locale di Modena. Un bellissimo