F1 | La Formula 1 rinnova e allarga la propria partnership con DHL

La compagnia tedesca sarà ancora il partner logistico della Formula 1, oltre che del campionato virtuale F1 eSports

F1 | La Formula 1 rinnova e allarga la propria partnership con DHL

A pochissimi giorni dall’avvio del Mondiale 2018, la Formula 1 ha annunciato il prolungamento della propria partnership con DHL, compagnia di trasporti che offre trasporto internazionale di merci e contratti logistici. La società tedesca rimarrà il partner logistico della Formula 1 e sarà anche il primo partner ufficiale della serie F1 eSports, il campionato virtuale del Circus. La collaborazione, nata nel 2004, include anche delle iniziative promozionali congiunte.

“Come partner logistico, DHL è responsabile della complessa spedizione di veicoli e attrezzature della Formula 1. Il marchio è quindi una componente integrale di questa esperienza sportiva e di intrattenimento altamente emotiva con una portata globale” – ha dichiarato Arjan Sissing, responsabile del Brand Marketing aziendale del Deutsche Post DHL Group. “Come primo partner ufficiale della serie F1 eSports, siamo molto felici di accompagnare la Formula 1 nel suo viaggio digitale e di contribuire attivamente all’espansione e all’emotività della gamma di prodotti per i fan”.

Sean Bratches, direttore commerciale della Formula 1, ha aggiunto: “Sono lieto di aver rinnovato e rafforzato il nostro impegno a lungo termine con DHL, partner logistico ufficiale della Formula 1. Il nostro sport è molto veloce: precisione e puntualità sono gli ingredienti. Questi attributi sono centrali anche per DHL e questa è una garanzia per il continuo successo di questa relazione”.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati