F1 | La F1 Commission ha discusso della modifica al sistema di punteggio

Sono stati vari i temi trattati nella riunione del 25 aprile

F1 | La F1 Commission ha discusso della modifica al sistema di punteggio

Nella giornata di ieri, giovedì 25 aprile, la F1 Commission si è riunita per la seconda volta nel 2024 presieduta dal direttore delle monoposto della FIA Nikolas Tombazis e dal presidente e amministratore delegato della Formula 1 Stefano Domenicali.

Tra gli argomenti discussi c’erano le seguenti modifiche: al sistema di punteggio, come descritto negli articoli 6.4 e 6.5 del Regolamento Sportivo, al regolamento tecnico-sportivo e ai test pre stagionali del 2025 (proposta data e luoghi).

Per le modifiche riguardanti il sistema di punteggio sarà necessaria un’ulteriore analisi di quanto proposto, in vista di una proposta formale da presentare alla riunione della F1 Commission che si terrà a luglio. Inoltre sono state approvate alcune variazioni per che quel che riguarda sia il regolamento finanziario che sportivo. Dal prossimo GP di Spagna debutterà sulle monoposto una nuova telecamera posteriore.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota
News F1

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota

Il tedesco ritiene concluso quel determinato capitolo della propria carriera, ma precisa: "Assumere qualche ruolo è assolutamente concepibile"
Sebastian Vettel, intervenuto sul proprio futuro, ha escluso un ritorno in Formula 1 come pilota. Il quattro volte campione ha