F1 | Kubica: “Non è corretto dire quello che penso”

"E' difficile aspettarsi qualcos'altro a questo punto"

F1 | Kubica: “Non è corretto dire quello che penso”

Il pilota riserva della scuderia inglese preferisce non commentare la situazione all’interno del team dopo la deludente prestazione del gran premio di Melbourne.

Ci sono già voci secondo cui Robert Kubica potrebbe eventualmente intervenire per sostituire Lance Stroll o Sergey Sirotkin, qualora la situazione in casa Williams non migliorasse. Il canadese ha criticato aspramente la squadra dopo la gara conclusa al 14esimo posto, mentre il giovane russo ha ottenuto il 19esimo tempo in qualifica e si è ritirato durante il gran premio.

Un risultato sicuramente al di sotto delle aspettative…

“Non sarebbe del tutto corretto per me dire quello che penso, perché non è il mio ruolo -ha detto Kubica a Eleven Sportsma penso che Lance Stroll abbia fatto un buon lavoro, non è stato facile, perché ha perso la preparazione per le qualifiche e quando ti manca esperienza, è molto importante. Ecco perché Sergey Sirotkin ha affrontato un compito così difficile. Dopo Barcellona, ​​ho detto che per entrare in Q2 dobbiamo essere a circa due secondi dai leader, alla fine il deficit era di circa 2,2 secondi. Quello che accadrà in futuro non è noto. Però,e guardiamo veramente alla situazione, è difficile aspettarsi qualcos’altro a questo punto”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati