F1 | Kubica: il posto alla Williams per 10 milioni?

La compagnia petrolifera polacca PKN è pronta a supportare il pilota per la prossima stagione

F1 | Kubica: il posto alla Williams per 10 milioni?

Le possibilità di vedere il polacco schierato sulla griglia di partenza 2019 sembrano essere più concrete. Secondo quarto riportato infatti dal quotidiano russo Sport Express, la compagnia petrolifera polacca PKN Orlen, sarebbe pronta a mettere sul tavolo della Williams una cifra di ben 10 milioni di dollari.
Questo permetterebbe quindi a Robert Kubica di essere il favorito per il secondo posto nella scuderia inglese, accanto a George Russell.

In una dichiarazione ai media, PKN Orlen ha dichiarato: “In questa fase è troppo presto per parlare di una potenziale collaborazione o di uno qualsiasi dei dettagli. Allo stesso tempo confermiamo che c’è stato un incontro tra il presidente del consiglio di amministrazione di PKN Orlen, Daniel Obajtek e Robert Kubica.

Secondo la fonte russa, tale incontro è durato un’ora. Inoltre, secondo quanto riporta Next Gazeta, questa partnership permetterà a PKN Orlen di promuovere il suo marchio, Stop Cafe.

In merito a queste voci, Kubica ha commentato: “Sono tranquillo, posso solo ringraziare i miei fan per avermi supportato. Speriamo che ci vedremo l’anno prossimo, ma non è che smetterò di sorridere, non so cosa accadrà ma posso dire che ci sto lavorando”.

F1 | Kubica: il posto alla Williams per 10 milioni?
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Articoli correlati