F1 | Kubica conclude un test molto soddisfacente con Williams

Domani è il turno di Paul Di Resta

F1 | Kubica conclude un test molto soddisfacente con Williams

Dopo il test della scorsa settimana a Silverstone, oggi il pilota polacco ha concluso un’altra giornata di test sul circuito dell’Hungaroring.

In palio c’è il sedile alla Williams (nel caso in cui Felipe Massa non dovesse rinnovare il contratto) e a contenderlo, oltre a Kubica, c’è anche Paul Di Resta che domani farà il test proprio con la scuderia inglese. Alcune voci del paddock hanno fatto anche il nome di Pascal Wehrlein.

La scorsa settimana, Felipe Massa ha ribadito la sua volontà di restare in Formula 1 con la Williams e che i test in corso in queste settimane non sono da prendere in esame in quanto sono effettuati con monoposto vecchie.

Sul test di oggi c’è ancora lo stresso riserbo, anche se qualcuno molto vicino al team ha detto che l’esito è stato molto soddisfacente. Dopo l’incidente del 2011, Kubica ha parzialmente recuperato la mobilità del braccio e su questo, ci sono ancora molti dubbi sul fatto che possa competere nel mondiale. Tuttavia, il fatto che Williams gli abbia concesso due giorni di test, significa che c’è dell’interesse nei suoi confronti.

Jessica Cortellazzi

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati