F1 | Kubica analizza la sua stagione: “Non mi pento della scelta di tornare con la Williams”
"Il mio obiettivo è sempre stato quello di tornare nella categoria più alta del motorsport su pista e penso di esserci riuscito", ha dichiarato il polacco
Nonostante i pessimi risultati raggiunti nel corso di questo 2019, Robert Kubica non si è pentito della scelta di tornare in Formula 1 con i colori della Williams.
Secondo quanto dichiarato dal polacco, infatti, questa opportunità gli ha permesso di tornare in un mondo che dopo l’incidente nei rally sembra distante, viste le condizioni spesso incerte del suo braccio.
Un’esperienza importate, vissuta dal primo all’ultimo giro, di cui il l’ex Renault non si è mai assolutamente pentito.
“Non me ne pentirò mai, perché nessuno mi aveva messo una pistola quando stavo decidendo”, ha affermato Robert Kubica. “Il mio obiettivo è sempre stato quello di tornare nella categoria più alta del motorsport su pista e penso di esserci riuscito”.
Sulla stagione ha aggiunto: “Naturalmente la stagione è stata molto dura, soprattutto come pilota. Ma la mia decisione è stata dettata dalla passione, cercando di raggiungere il mio obiettivo. Il risultato non è stato quello che tutti speravano, ma questa è la vita, questo è il motorsport, questa è la Formula 1. Questo sport non è semplice”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui