F1 | Kimi Raikkonen, rinnovo sempre più vicino

I media italiani hanno riferito che Daniel Ricciardo ha già firmato un pre-accordo con la Ferrari per unirsi nel 2019

F1 | Kimi Raikkonen, rinnovo sempre più vicino

Kimi Raikkonen sembra sempre più vicino al rinnovo con la Ferrari per il 2018, soprattutto dopo la sua performance di sacrificio e lavoro per la squadra dimostrata nell’ultimo Gran Premio di Ungheria. L’indiscrezione è arrivata anche dalle parole di Sergio Marchionne che, insieme a Maurizio Arrivabene, sembrava annunciare un futuro ancor in rosso per il finlandese.

“Nel caso di Kimi, siamo abbastanza sicuri … sappiamo che vuole rimanere, speriamo di chiudere presto”, ha detto ai media domenica. Le probabilità di rimanere sono probabilmente migliori del 50%, vedremo…”

Anche se si continua a rimanda la firma del contratto che lo bloccherebbe almeno per un anno, anche per Vettel sarebbe pronta la conferma per il 2018. L’affare si dovrebbe chiudere dopo la pausa estiva e come sempre l’annuncio rimandato al GP di Monza: “Penso di essere stato chiaro sul tema Sebastian, se vuole rimanere è più che benvenuto. Ora è abbastanza presto, questa è l’undicesima gara su 20, quindi abbiamo molte corse ancora”.

I media italiani hanno riferito che Daniel Ricciardo ha già firmato un pre-accordo con la Ferrari per unirsi nel 2019.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. iceman82

    1 Agosto 2017 at 23:46

    Quindi Vettel scapperà dalla ferrari nel 2019 così come ha fatto quando era in squadra con ricciardo.
    Fossi in Kimi, cercherei un’altra squadra. In ferrari lo hanno trattato male

  2. morriss

    morriss

    2 Agosto 2017 at 02:02

    Trattato male non credo, in fondo se hai molti meno punti del tuo compagno, in qualche modo sarà anche colpa tua? Detto questo fanno bene a tenerselo x il prossimo anno, e non è detto che non possa rinnovare ancora x la rossa. Alla fine contano sempre i punti che riesci a conquistare!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati