F1 | Kiefer conquista la Pro Exibition Race di Interlagos: “E’ stata una bella gara”
"Sapevo di dover fare il massimo per la Red Bull e l'ho fatto", ha dichiarato il pilota della Red Bull
Intervistato ai microfoni del sito ufficiale della Red Bull, Marcel Kiefer ha commentato con soddisfazione la vittoria nella eSports Pro Exibition Race di Interlagos, terzo appuntamento del mondiale 2020 di Formula 1 “virtuale”.
L’alfiere della Red Bull, dopo una qualifica “condita” da qualche sbavatura, è riuscito a risalire la classifica nonostante le condizioni di misto asciutto-bagnato, strappando il successo alla Williams di Alvaro Carreton e alla Racing Point di Lucas Blakely.
“E’ stata una bella gara ed è stato incredibile vincere per la squadra”, ha dichiarato Marcel Kiefer. “Sapevo di dover fare il massimo per la Red Bull e l’ho fatto. Volevo mostrate a tutti cosa potevo fare in questa determinata occasione. In generale mi sono sentito abbastanza a mio agio, soprattutto sul bagnato. Ho spinto il giusto per non rischiare”.
Sulla gara ha aggiunto: “E’ stata una corsa molto serrata. Alla fine sudavo e mi tremavano le mani. Può sembrare un semplice divertimento, ma alla fine richiede molta concentrazione. E’ incredibile vedere il passo dei piloti. Siamo tutti molto vicini”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui