F1 | Jos Verstappen gongola: “In Red Bull devono guardarsi allo specchio, non hanno la certezza dei titoli”

Attacco frontale di Jos Verstappen sulla mancanza di competitività della Red Bull

F1 | Jos Verstappen gongola: “In Red Bull devono guardarsi allo specchio, non hanno la certezza dei titoli”

F1 Red Bull – Attacco frontale di Jos Verstappen al termine dell’ultimo Gran Premio d’Olanda, 14º appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1.

Dopo la pesante sconfitta subita dalla squadra a favore della McLaren, vincitrice a Zandvoort con 23 secondi di vantaggio su Max Verstappen, il padre del tre volte campione del mondo – ormai in aperta guerra con Christian Horner – non ha usato parole gentili per descrivere la situazione di incertezza che la factory di Milton Keynes sta affrontando nelle ultime settimane.

Un campanello d’allarme ormai ben evidente, soprattutto considerando le prestazioni altalenanti della RB20, che potrebbero riservare molte sorprese a tifosi e addetti ai lavori. Secondo Jos Verstappen, infatti, la Red Bull non è più la favorita e le performance della McLaren potrebbero portare il team Campione del Mondo a perdere entrambi i titoli mondiali. Uno scenario clamoroso che creerebbe non pochi problemi a Horner nella gestione del talento di Hasselt.

Jos Verstappen attacca la Red Bull

“Forse non dovrei dirlo, ma lo farò comunque: il fatto che si debba tornare alla macchina di inizio anno dice molto. Al momento, non sono all’altezza. Penso che dovrebbero fare un’attenta riflessione. Il titolo per Verstappen quest’anno non è garantito. Max sta dando il massimo ogni weekend per ottenere il maggior numero di punti possibile. Vedremo come andrà, ma non c’è nulla di sicuro”.

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati