F1 | Jardine: “Il 2019 sarà l’ultimo anno di Bottas alla Mercedes”

"Anche se quest'anno proverà ad essere competitivo, il suo posto verrà preso da Ocon"

F1 | Jardine: “Il 2019 sarà l’ultimo anno di Bottas alla Mercedes”

Questo è il punto di vista dell’opinionista della Formula 1, in merito al futuro del finlandese alla scuderia tedesca. La stagione 2018 di Valtteri Bottas è stata piuttosto deludente, non riuscendo mai ad ottenere una vittoria.

Oltre a varie sfortune meccaniche, il pilota di Nastola è stato costretto a rispettare gli ordini di scuderia imposti dalla Mercedes per aiutare Lewis Hamilton a vincere il quinto titolo iridato. Secondo Tony Jardine, il pilota ideale che può condividere il box con l’inglese è Esteban Ocon, non più Bottas.

“La Mercedes ha dei fantastici giovani piloti -ha commentato a Express Sport c’è Esteban Ocon che sta lì fermo perché altri team non l’hanno voluto, visto il suo vincolo con Mercedes. Per me Bottas è stato molto deludente e secondo me non farà un’altra stagione con Mercedes. Non ha ancora dimostrato molto, è molto dolce e in alcuni circuiti come Sochi è molto veloce. Anche se adesso lui dice ‘Nel 2019 sarò più aggressivo’, per me è troppo tardi. Lui proverà ad essere competitivo ma penso che il suo posto verrà preso da Ocon”.

 

 

F1 | Jardine: “Il 2019 sarà l’ultimo anno di Bottas alla Mercedes”
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. .. non è normale

    11 febbraio 2019 at 20:04

    dovrà essere competitivo ? dipende cosa decide wolf e il piagnucolone nero sopravalutato fighetto risvoltinato sborrone vegano gay hahahaah

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati