F1 | Incidente Verstappen-Hamilton, Wolff: “Basta creare accentramento sui social”

Sul comunicato: "Volevamo riportare un po' di rispetto nella discussione"

F1 | Incidente Verstappen-Hamilton, Wolff: “Basta creare accentramento sui social”

Anche all’Hungaroring, dove è in corso l’ultimo appuntamento stagionale prima delle pausa estiva, hanno tenuto banco i risvolti dell’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton avvenuto a Silverstone. La Mercedes che ha risposto in maniera piccata alla Red Bull, dopo che Milton Keynes ha perso il ricorso per cercare di incrementare la sanzione inflitta al sette volte campione del mondo nel GP di Gran Bretagna, ora chiede per bocca di Toto Wolff che i toni sulla vicenda si plachino.

Il team principal della Stella ha ammesso inoltre che la squadra è uscita con quel duro comunicato avendo capito che il limite della vicenda era stato superato.

Quello che dobbiamo fare è ridurre l’escalation e non creare più accentramento sui social – ha dichiarato Wolff, citato da Formula1.com – Penso che volevamo riportare un po’ di rispetto alla discussione, capiamo che le emozioni possono essere alte, ed è sempre questione di prospettiva e percezione, ma abbiamo capito che quella linea è stata superata”.

 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati