F1 | Incidente in bici, Lance Stroll salta i test in Bahrain

"Sono motivato a riprendermi il più rapidamente possibile", ha riferito il canadese

F1 | Incidente in bici, Lance Stroll salta i test in Bahrain

Lance Stroll salterà i test pre-stagionali che si terranno in Bahrain dal 23 al 25 febbraio. Il canadese suo malgrado sarà costretto al forfait a causa di un incidente che lo ha visto protagonista in bici. L’alfiere dell’Aston Martin ha riportato piccole lesioni che non gli consentiranno nell’immediato di scendere in pista al volante della AMR23. Ora non resta che attendere un aggiornamento per quel che riguarda il lavoro che attende la scuderia britannica sul tracciato di Sakhir.

Per Stroll dunque la nuova stagione inizia in salita. Il canadese infatti scenderà direttamente in pista nell’ appuntamento d’esordio del Mondiale, in programma sempre in Bahrain nel primo weekend di marzo, senza avere alcun tipo di feedback dalla nuova vettura.

“Ho avuto uno sfortunato incidente mentre mi allenavo in bici in preparazione alla stagione. Sono determinato a tornare in macchina e sono entusiasta della prossima stagione con la squadra. Sono motivato a riprendermi il più rapidamente possibile dopo quanto accaduto”, ha dichiarato Lance Stroll.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati