F1 | Incidente GP Sakhir, botta e risposta tra Leclerc e Verstappen
Il monegasco e l'olandesino protagonisti davanti alle telecamere
Il Gran Premio di Sakhir, disputato domenica scorsa, è durato solamente una manciata di metri per la Ferrari di Charles Leclerc e la Red Bull di Max Verstappen. Il monegasco, protagonista della carambola che ha coinvolto anche la Racing Point di Sergio Perez (un incidente che per fortuna non ha avuto conseguenze per il messicano, vista anche la classifica finale della corsa), è stato penalizzato e sconterà 3 posizioni nella gara di Abu Dhabi.
Leclerc e Verstappen, che si sono chiariti pacificamente una volta scesi dalle rispettive vetture, davanti alle telecamere hanno invece sottolineato alcuni aspetti negativi l’uno dell’altro. A iniziare è stato l’alfiere della Ferrari che, ai microfoni di Ziggo Sport, ha discusso di alcuni commenti che alle volte si lascia scappare l’olandesino: “Alla fine quello è solo Max. Penso che abbiamo bisogno di personalità in Formula 1 e va bene”.
Piccata la replica di Verstappen: “Gli ho detto che ha colpito Perez e che non avevo nessun posto dove andare. Non ho corso rischi perché non volevo finire nel sandwich Mercedes. Non mi interessa quello che dice. Se non vuole sapere cosa sto dicendo, allora non dovrebbe leggere i miei commenti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui