F1 | Briatore: “La Ferrari rimanda sempre all’anno prossimo”

Sull'arrivo di Mick Schumacher: "E' fantastico per tutti"

F1 | Briatore: “La Ferrari rimanda sempre all’anno prossimo”

L’ex team manager ha espresso il suo punto di vista in merito alle ultime dichiarazioni rilasciate dalla scuderia del Cavallino. Nello specifico, Mattia Binotto si è detto fiducioso per quanto riguarda i progetti su motore e aerodinamica per il 2021.

Flavio Briatore, intervistato daAdnkronos ha detto che è una storia che si ripete sempre:

“La Ferrari colmerà il divario nel 2021? E’ sempre così, quando si parla di Ferrari, le parole più ricorrenti sono: il prossimo anno”.

L’imprenditore italiano ha comunque lodato la Ferrari per aver contribuito al passaggio del campione di Formula 2, Mick Schumacher in Haas:

“E’ fantastico per tutti, per lo sport, per lui, per la madre Corinna e per il padre Michael, è una notizia positiva. Ha quello che serve per fare bene in Formula 1? Lo scopriremo, è sempre difficile da dire”.

Quello che non è in dubbio, secondo Briatore, è il talento di George Russell, che stava per ottenere la vittoria nel Gran Premio di Sakhir:

Abbiamo visto l’arrivo di un ragazzo che nessuno conosceva e se Mercedes non gli avesse fatto perdere la gara, l’avrebbe vinta. La squadra ha commesso un errore. Hanno fatto di tutto per non permettergli di vincere, in buona fede, ma l’hanno fatto”.

 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati