F1 | Hulkenberg: “Aspettiamoci emozionanti battaglie tra Red Bull, Ferrari e Mercedes”

Il tedesco ha analizzato anche le sfide che vedono protagoniste le squadre alle spalle dei tre top team

F1 | Hulkenberg: “Aspettiamoci emozionanti battaglie tra Red Bull, Ferrari e Mercedes”

Nico Hulkenberg non ha dubbi. Per il tedesco, attuale terzo pilota dell’Aston Martin, alla Red Bull e alla Ferrari si aggiungerà anche la Mercedes che lotterà per obiettivi importanti nella seconda metà della stagione. Hulkenberg infatti ha sottolineato l’ottimo lavoro svolto dalla scuderia della Stella che sta recuperando il terreno perso dai rivali dopo le difficoltà patite nelle prime gare del 2022.

Sono sicuro che il campo sarà ancora più stretto per il resto della stagione – ha dichiarato Hulkenberg, intervistato dal sito ufficiale Aston Martin – La Mercedes sta lavorando sodo per ridurre il vantaggio di Ferrari e Red Bull. A Silverstone, la squadra era vicina alla sua prima vittoria e in Francia la Mercedes ha ottenuto il suo primo doppio podio quest’anno. Nella seconda metà della stagione, possiamo aspettarci alcune emozionanti battaglie a tre tra queste migliori squadre”.

Hulkenberg ha poi discusso anche delle lotte alle spalle dei tre top team: “McLaren e Alpine sono dietro su un livello molto simile, in lotta per il quarto posto nel Campionato Costruttori. Le altre squadre, inclusa l’Aston Martin, porteranno anche aggiornamenti nel resto dell’anno che promettono battaglie emozionanti per i restanti punti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto
News F1

Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto

Il francese sarà responsabile di altre attività motoristiche del Gruppo Renault: "C'è un progetto per la trasformazione del brand"
Bruno Famin non sarà più il team principal dell’Alpine. Il francese, nel corso della conferenza stampa dei manager a Spa-Francorchamps,