F1 | Horner: “Verstappen e Leclerc mettono pressione l’uno all’altro”

"Nel corso della stagione il pendolo oscillerà prima in una direzione e poi nell'altra", il commento del TP di Milton Keynes

F1 | Horner: “Verstappen e Leclerc mettono pressione l’uno all’altro”

Quella ottenuta in Francia è stata una vittoria importante sia per Max Verstappen che per Red Bull, permettendo all’olandese e alla scuderia di Milton Keynes di aumentare il vantaggio su Charles Leclerc e sulla Ferrari nelle rispettive classifiche iridate. Nonostante la domenica positiva, in casa Red Bull predicano calma come sottolinea Chris Horner.

Il TP della scuderia anglo-austriaca ritiene che situazioni del genere, come l’errore che ha causato il ritiro di Charles Leclerc, possano continuare a verificarsi in quanto il monegasco e l’olandese stanno spingendo andando oltre i limiti.

Ma non chiamerei Leclerc un ‘crasher’ – ha dichiarato Horner – Quei due si stanno mettendo molta pressione l’uno sull’altro, guidando le auto oltre le loro capacità. Vediamo che la sfortuna di Charles è la nostra fortuna, ma nel corso della stagione il pendolo oscillerà prima in una direzione e poi nell’altra”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati