F1 | Horner sul rinnovo di Leclerc: “Mossa del tutto naturale, sarebbero pazzi a non farlo”

"Sono certo che a Maranello vorranno tenerlo con loro per ancora tanto tempo", ha affermato il Manager inglese

F1 | Horner sul rinnovo di Leclerc: “Mossa del tutto naturale, sarebbero pazzi a non farlo”

F1 Horner Leclerc – Intervistato da Sky Sports durante gli Autosport Award, Christian Horner ha commentato le ultime voci riguardanti il possibile accordo tra la Scuderia e Charles Leclerc per il rinnovo del contratto di quest’ultimo, precisando come la mossa del management italiano – capitanato da Frederic Vasseur – sia del tutto lecita e naturale, visto il gran potenziale mostrato dal nativo di Monte Carlo.

Leclerc, soprattutto nel finale dell’ultima stagione, ha mostrato una crescita esponenziale al volante della SF-23, riuscendo spesso e volentieri a guidare sopra i problemi di quest’ultima. Una prova di maturità impressionate, confermata anche dai rivali, che sta spingendo Vasseur a puntare con decisione su di lui per il futuro della Scuderia.

Horner dà per scontato il rinnovo

“Il rinnovo di Charles Leclerc con la Ferrari è del tutto naturale, parliamo di un gran pilota e tra l’altro ancora giovane. Sono certo che a Maranello vorranno tenerlo con loro per ancora tanto tempo. Sarebbero dei pazzi a non attuare un piano di questo tipo”.

Leclerc pronto a legarsi al vita con la Ferrari

Le ultime voci provenienti da Maranello, ricordiamo, parliamo di un accordo già praticamente fatto tra il pilota monegasco e la Rossa, la quale garantirebbe un contratto da 50 milioni complessivi fino alla fine della stagione 2029. Un rapporto a vita che renderebbe Leclerc un autentico numero uno all’interno della squadra.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati