F1 | Horner: “Sono contento per Fallows. Abbiamo dato la possibilità ad altri ingegneri di emergere”

Il team principal della Red Bull non si è detto dispiaciuto per l'addio dell'ex braccio destro di Adrian Newey, ora direttore tecnico Aston Martin

F1 | Horner: “Sono contento per Fallows. Abbiamo dato la possibilità ad altri ingegneri di emergere”

Uno dei nomi maggiormente chiacchierati in questi ultimi mesi, sul fronte tecnici, è sembra ombra di dubbio quello di Dan Fallows. Padre della AMR23, che finora ha destato ottime impressioni in pista conquistando tre piazzamenti a podio con Fernando Alonso in altrettante gare, Fallows ha intrapreso una nuova sfida professionale in Aston Martin dopo aver concluso la sua lunga esperienza in Red Bull come braccio destro di Adrian Newey.

Discutendo sull’addio di Fallows, Chris Horner non ha esternato delusione. Anzi. Il team principal della Red Bull ha infatti ammesso che questa importante partenza ha permesso ad altri validi tecnici presenti in fabbrica di emergere, portando così a compimento un rinnovamento che non si era visto fino al recente passato.

“Nel Regno Unito ci sono sette squadre in un raggio di circa 50 chilometri, quindi inevitabilmente c’è concorrenza – ha dichiarato Horner, intervistato da Sky Sports News – Nella storia della Red Bull abbiamo avuto un ricambio di personale molto limitato e ora è fantastico aver dato ai nuovi talenti l’opportunità di crescere e ottenere grandi cose. Sono contento per Dan perché sta facendo un buon lavoro, ma la sua partenza ha dato una possibilità ad altri ingegneri”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati