F1 | Horner: “Perez e Verstappen sono liberi di gareggiare”

"Sono liberi di sfidarsi finché tutto ciò non danneggerà il risultato di squadra", ha proseguito il TP

F1 | Horner: “Perez e Verstappen sono liberi di gareggiare”

Red Bull non ha la benché minima intenzione di applicare ordini di scuderia nel proseguo di questo mondiale 2023 di Formula 1. Intervistato dalla stampa internazionale al termine del Gran Premio dell’Azerbaijan, quarta prova del mondiale 2023 di Formula 1, Christian Horner ha ribadito quanto affermato dopo il round a Jeddah, precisando come Sergio Perez e Max Verstappen abbiano carta bianca per la lotta in pista, purché tutto questo non penalizzi la rincorsa della squadra nella sfida con Mercedes, Ferrari e Aston Martin per il mondiale Costruttori.

Red bull, ricordiamo – grazie all’enorme potenziale tecnico espresso dalla RB19 – sta letteralmente dominando il campionato di quest’anno, garantendosi in posta vittorie su vittorie. Una condizione di assoluto vantaggio che di fatto sta riservando a Verstappen e Perez la contesa per la conquista del mondiale Piloti.

“Max Verstappen e Sergio Perez sono assolutamente liberi di battagliare in pista, non c’è alcun dubbio su questo”, ha affermato il Team Principal della scuderia anglo-austriaca. “Finché tutto ciò non danneggia il risultato di squadra, direi che possono tranquillamente competere l’uno contro l’altro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati