F1 | Horner non scende a compromessi per il 2022: “Vogliamo vincere”
"Bisogna lavorare settimana per settimana, gara per gara, e penso che il team stia facendo un ottimo lavoro", ha dichiarato
Nonostante la lotta per il mondiale con la Mercedes e i continui sviluppo che la squadra sta apportando alla RB16B, Christian Horner non intende scendere a compromessi per quello che riguarda la competitività della vettura che nascerà seguendo i nuovi regolamenti tecnici. Secondo quanto dichiarato dal Manager britannico, Red Bull sta bilanciando le risorse tra il 2021 e il 2022, aspetto che dovrebbe “minimizzare” un’eventuale ritardo in termini di performance nei primi mesi del prossimo campionato.
“Bisogna lavorare settimana per settimana, gara per gara, e penso che il team stia facendo un ottimo lavoro per bilanciare la lotta per il titolo di quest’anno con lo sviluppo per il 2022”, ha dichiarato il Team Principal della Red Bull. “Non stiamo sottraendo risorse al progetto per il prossimo anno, ma solo ottimizzando e non si tratta di una novità. La chiave è bilanciare le risorse che hai a disposizione e applicarle nei settori in cui hai più bisogno di migliorare. Penso la squadra stia lavorando in un modo estremamente proficuo ed efficace”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui