F1 | Honda “title sponsor” del Gran Premio del Giappone

"Honda continuerà a sostenere l’ulteriore promozione e divulgazione degli sport motoristici in Giappone”, ha affermato Watanabe

F1 | Honda “title sponsor” del Gran Premio del Giappone

Honda sarà “title sponsor” del Gran Premio del Giappone, 18° appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1. Il motorista nipponico, a due anni di distanza dall’ultima edizione svolta a Suzuka, apporrà il proprio nome nella denominazione ufficiale della gara, ribadendo l’impegno già preso lo scorso anno prima dell’annullamento a causa dell’emergenza Coronavirus.

Una notizia importante che conferma l’impegno del motorista in Formula 1, nonostante Red Bull e AlphaTauri siano motorizzate dalla divisione PowerTrains della casa austriaca e non dalla Casa di Sakura, anche se tecnologia e how-know provengono sempre dal paese del Sol Levante.

“È un grande piacere per Honda essere nominata title sponsor del GP del Giappone di Formula 1 che si terrà a Suzuka in occasione del 60° anniversario”, ha affermato Koji Watanabe, capo della comunicazione Honda. “Nel Gran Premio del Giappone di quest’anno, dieci squadre, tra cui la Red Bull Racing e la Scuderia AlphaTauri, entrambe sostenute da Honda come team partner, gareggeranno con 20 piloti che dimostreranno le loro abilità di guida e il loro talento. Contribuendo a questo eccezionale Gran Premio, Honda continuerà a sostenere l’ulteriore promozione e divulgazione degli sport motoristici in Giappone”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di