F1 | Honda, Hasegawa: “In Toro Rosso sentiamo meno pressione”
Grande entusiasmo per la nuova partnership con la scuderia faentina: "Siamo già al lavoro per il 2018, vogliamo migliorare"
È nata con il piede giusto la partnership tra Toro Rosso ed Honda. Il colosso giapponese, dopo la disastrosa collaborazione con McLaren, ha individuato nella scuderia di Faenza la meta giusta per riacquisire quella credibilità inevitabilmente persa nel corso delle ultime tre stagioni: Yusuke Hasegawa, responsabile dei motoristi Honda, è fermamente convinto che la casa di Tokyo gioverà di questa collaborazione. “Ci stiamo già preparando per il prossimo anno” – ha dichiarato Hasegawa. “Loro sono molto gentili ed eccitati per questa nuova partnership: noi naturalmente, stiamo provando le stesse cose”.
Hasegawa, rispetto al recente passato in McLaren, ha già notato una sottile differenza: “Forse sentiamo meno pressione dall’esterno” – ha ammesso il giapponese. “Ma dall’interno non c’è differenza. Dobbiamo dimostrare che possiamo fare un lavoro migliore per il prossimo anno”.
Federico Martino
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui