F1 | Hamilton: “Voglio dare tutto me stesso per la Ferrari, sono emozionato”
"Hanno fatto un lavoro fantastico, spero di dare il mio contributo", ha detto Lewis
E’ stato autore di una grandissima gara Lewis Hamilton, chiusa al quarto posto. Ad Abu Dhabi si è conclusa la magnifica storia tra il sette volte campione del mondo e la Mercedes, con una prestazione maiuscola del pilota inglese, condita con un sorpasso all’esterno nei confronti di Russell, suo compagno di squadra, all’ultimo giro e all’esterno. Adesso è il momento di andare in pausa, ma la concentrazione e i pensieri del britannico saranno rivolti alla Ferrari, sua nuova squadra, in quello che sarà un binomio incredibile.
“Ho bisogno di una pausa, totale – ha detto Hamilton. Questo sarà il break più breve che abbia mai avuto da molti anni a questa parte. L’allenamento e la preparazione per il 2025 saranno intensi. Affronterò una ripida curva di apprendimento, essendo in un nuovo ambiente e con un’altra macchina. Voglio davvero dare tutto, assolutamente tutto. Sono estremamente emozionato e non vedo l’ora di incontrare il team”.
“Sono stato molto riservato nel paddock per rispetto del mio attuale team; non volevo metterli a disagio, quindi ho evitato di entrare nella zona ‘rossa’. Molto presto inizierò a lavorare con loro. Hanno fatto un lavoro fantastico, Carlos oggi incluso, e spero di poter dare il mio contributo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui