F1 | Hamilton: “Vettel e Verstappen hanno fatto un lavoro fantastico, non li avrei mai battuti”

Per l'inglese terzo tempo in qualifica: "Innanzitutto congratulazioni a Sebastian per la 50esima pole, io ho cercato di impedirglielo ma non ci sono riuscito"

F1 | Hamilton: “Vettel e Verstappen hanno fatto un lavoro fantastico, non li avrei mai battuti”

Le qualifiche del Gran Premio del Messico per Hamilton si concludono al terzo posto: l’inglese domani partirà in seconda fila. La Mercedes in questo weekend non è riuscita a dominare sugli avversari ma Lewis non è preoccupato: “Vettel e Verstappen hanno fatto un lavoro fantastico e sono stati semplicemente più veloci di me. Nell’ultimo giro potevo esser più forte ma comunque non avrei mai battuto loro due. Siamo sempre in gara per la vittoria, vediamo cosa accadrà con Max ma spero di poter battagliare almeno con uno dei due”, ha commentato l’inglese.

Hamilton spera di fare una bella partenza perché avrà a disposizione un rettilineo molto lungo prima della prima curva: “Innanzitutto congratulazioni a Sebastian per la 50esima pole, io ho cercato di impedirglielo ma non ci sono riuscito. Questo per noi è weekend un po’ difficile che ha evidenziato dei problemi, non come a Singapore. Nel giro il gap ha forse un paio di decimi di margine rispetto a quello che avrei potuto fare ma comunque loro hanno fatto un lavoro migliore del mio. Abbiamo un passo gara migliore. Non sono preoccupato, però è vero che è difficile superare qui. La terza posizione è comunque importante e la strada per la prima curva è lunga quindi è possibile fare qualcosa per recuperare”, ha concluso.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati