F1 | Hamilton sui social: “Le persone passano troppo tempo con i cellulari”
"Ci sono ragazzi che passano le loro giornate dimenticando tutto ciò che li circonda", ha aggiunto l'inglese
In una chiacchierata concessa ai media inglesi, Lewis Hamilton ha espresso un parere sull’utilizzo dei social da parte dei giovani, sottolineando come molta gente finisca per abusare di questi importanti strumenti che ormai regolano la nostra quotidianità.
Secondo il sei volte Campione del Mondo, la generazione di oggi non riesce ad apprezzare la natura e tutto ciò che circonda l’uomo, aspetto che sta cambiando in maniera irreversibile il modo di vivere le giornate.
“A volte uso i social per condividere immagini con i miei colleghi, facendo cose normali”, ha dichiarato Lewis Hamilton. “Ma è uno strumento così potente che non voglio riempirlo di cose non importanti. D’altra parte, credo che le persone trascorrono troppo tempo connesse ai loro telefoni cellulari senza apprezzare la vera bellezza della vita quotidiana”.
“Ci sono ragazzi che passano le loro giornate dimenticando tutto ciò che li circonda”, ha aggiunto l’inglese. “Non si fermano a guardare un tramonto o apprezzano la bellezza degli alberi o qualcosa del genere. E’ sbagliato perché così facendo si perde il presente”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui