F1 | Hamilton smentisce le voci sul passaggio alla Ferrari

"Il mio unico obiettivo è far diventare la Mercedes il team più forte di tutti"

F1 | Hamilton smentisce le voci sul passaggio alla Ferrari

Lewis Hamilton non ha nessuna intenzione di lasciare la Mercedes per passare alla Ferrari. Il cinque volte campione del mondo ha replicato ai commenti fatti da Toto Wolff durante il Gran Premio di Spagna.

Nello specifico, il team principal della scuderia tedesca, aveva scherzosamente ipotizzato uno scambio con Sebastian Vettel.

Dopo la vittoria però, Hamilton ha ammesso che le dichiarazioni di Wolff, riguardavano le precedenti trattative contrattuali con la Mercedes:

“Quando ci sono delle trattative in corso, la Ferrari devi sempre considerarla”, ha commentato il cinque volte campione del mondo, aggiungendo di essere un fan della scuderia di Maranello. Tuttavia, non ha nessun motivo di lasciare una casa alla quale è legato da ben 13 anni:

“Andare altrove? Non ho piani per il futuro, mi godo la mia guida con la Mercedes. È incredibile quello che stiamo ottenendo insieme, e ho intenzione di lavorare con questo team per aiutarlo a diventare il più forte di tutti i tempi. Questo è il mio unico obiettivo”. 

F1 | Hamilton smentisce le voci sul passaggio alla Ferrari
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati