F1 | Hamilton si prepara alla stagione 2018 tra Giappone e snowboard

Sull'isola di Hokkaido il campione del mondo ha avuto l'opportunità di visitare bellissimi paesaggi, di allenarsi con lo snowboard e fare anche surf in mare

F1 | Hamilton si prepara alla stagione 2018 tra Giappone e snowboard

Lewis Hamilton in questi giorni è stato in Giappone per una preparazione fisica e atletica – e per vacanza – per divertirsi negli sport invernali, tra cui lo snowboard, uno dei suoi passatempi preferiti al di fuori della Formula 1. Sull’isola di Hokkaido il campione del mondo ha avuto l’opportunità di visitare bellissimi paesaggi, di scivolare sulla neve con lo snowboard e con temperature più alte anche un po’ di surf in mare. In questo viaggio non era solo, poiché è stato accompagnato da numerosi snowboarder di livello mondiale, come gli svedesi Kevin Backstrom, Tor Lundstrom e l’islandese Halldór Helgason.

Dopo questa sua esperienza Lewis si è detto molto entusiasta e soddisfatto: “È stato molto bello poter fare un viaggio come questo all’inizio del 2018, è stato così divertente incontrare alcuni atleti incredibili e provare le mie capacità su uno snowboard. Questa è la preparazione perfetta per la prossima stagione di F1″, ha detto il quattro volte campione al sito Web di Monster.

Da parte sua, anche Tor Lundstrom è stato felice di questo viaggio e di aver avuto l’opportunità di conoscere meglio Hamilton: “È stato un grande viaggio e la performance di Hamilton è stata impressionante, Monster Energy ha sempre grandi progetti e poter nevicare con piloti di altre discipline totalmente diverse è stato molto divertente, spero di incontrarli di nuovo”, ha detto l’atleta.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo
News F1

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo

Sulla line-up Red Bull 2025: "Tsunoda deve migliorare per meritarsi il posto"
Il dottor Helmut Marko ha smentito le indiscrezioni neozelandesi (che abbiamo riportato ieri qui) secondo le quali sarebbe stato dato