Formula 1 | Hamilton tiene alta la tensione per Baku: “Anche lì, Red Bull favorita”

"A parte i lunghi rettilinei, dove la Ferrari sarà più lenta, non vedo una situazione diversa rispetto a Monaco", ha aggiunto

Hamilton vede la Red Bull favorita anche a Monaco
Formula 1 | Hamilton tiene alta la tensione per Baku: “Anche lì, Red Bull favorita”

Lewis Hamilton non crede che il circuito di Baku aiuterà la Mercedes nel confronto diretto con la Red Bull. Intervistato dai media internazionali al termine dell’ultimo Gran Premio di Monaco, l’inglese ha evidenziato come le caratteristiche della RB16B si ben sposino con quelle del circuito azero, aspetto che probabilmente consentirà all’olandese di partire con tutti i favori del pronostico. Mercedes, proprio in tal senso, dovrà cercare di analizzare cosa non ha funzionato nel Principato, così da attuare dei correttivi utili in termini di performance.

“Baku è un’altra pista favorevole alla Red Bull e quindi sono abbastanza certo che sarà difficile batterli lì”, ha affermato l’inglese della Mercedes. “A parte i lunghi rettilinei, dove la Ferrari sarà quasi certamente più lenta, non vedo una situazione profondamente diversa rispetto a Monaco. Noi faremo del nostro meglio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati