F1 | Hamilton: “Portare a casa questi punti è sicuramente un bonus per noi” [VIDEO]

"La giornata è stata dura e lo sarà anche il resto del mondiale"

F1 | Hamilton: “Portare a casa questi punti è sicuramente un bonus per noi” [VIDEO]

Sesta vittoria all’Hungaroring per Lewis Hamilton, la 67esima nella carriera del britannico, che oggi ha corso la sua 220esima gara. Una giornata niente male insomma, per l’uomo dei record 2.0, che su un tracciato apparso per nulla nelle sue corde fino al sabato pomeriggio, si è invece intascato un’altra brillante vittoria. Il tutto consolidando la leadership in classifica iridata, con 24 punti di vantaggio sul rivale Vettel. Ecco le parole del campione del mondo in carica a fine giornata.

“Giornata bellissima, un pubblico fantastico, e un lavoro davvero straordinario da parte della mia squadra. Sapevamo che le Ferrari sarebbero state molto veloci in questo weekend e portare a casa questi punti è sicuramente un bonus per noi. La giornata è stata dura e lo sarà anche il resto del mondiale. Oggi faceva caldissimo ed è stata una gara di gestione passo per quanto mi riguarda”.

“Ho un bel vantaggio sì, ora che andiamo un po’ in vacanza, ma a me non piace tanto sdraiarmi in spiaggia quindi andrò a fare un sacco di attività, ad allenarmi, e poi a preparami per la seconda parte della stagione. Ma sono contento per come siamo stati forti nelle ultime gare e molto grato per il grande lavoro e l’impegno del team. Loro sì che meritano una pausa, e spero continuino a spingere fino alla fine!”. 


F1 | Hamilton: “Portare a casa questi punti è sicuramente un bonus per noi” [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

2 commenti
  1. Kevinli

    29 luglio 2018 at 19:54

    Spiace dirlo ma il titolo la Ferrari non lo merita, tra i punti buttati da vettel in questa stagione e i ben due pit stop con problemi oggi, per non parlare dell’aver fatto fare due soste a kimi che, senza il karakiri di bottas sarebbe arrivato 4°, non vedo come la Ferrari possa pensare di meritare il titolo….. Sono deluso

  2. Daytona

    29 luglio 2018 at 20:28

    Bravo Lewis,ha guidato da 10 in qualifica e in gara,con Bottas a fargli da scudiero e non ha fatto errori.
    Chapeau!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati