Formula 1 | Hamilton in Mercedes anche nel 2021: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]

Hamilton correrà con Bottas anche nel 2021

Hamilton a caccia dell'ottavo titolo mondiale con la Mercedes
Formula 1 | Hamilton in Mercedes anche nel 2021: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]

In un servizio mandato in onda su Sky Sport 24, Mara Sangiorgio ha analizzato il rinnovo di contratto di Lewis Hamilton con la Mercedes per la stagione 2021, evidenziando come l’inglese voglia giocarsi il tutto per tutto per la conquista dell’ottavo titolo mondiale della carriera.

Al termine di un lungo tira e molla durato mesi, con la stampa che si è “divertita” a immaginare un team anglo-tedesco senza il proprio leader, Toto Wolff è riuscito a confermare per un’ulteriore stagione il sette volte iridato, il quale avrà la possibilità di diventare il pilota più vincente nella storia della Formula 1.

Un obiettivo importante che l’inglese, grazie al potenziale tecnico della Mercedes, avrà concretamente la possibilità di raggiungere già nel 2021. Lewis, ricordiamo, ha firmato un contratto fino alla fine del prossimo anno, ma non è escluso che le parti possano rinnovare l’accordo anche per il 2022, anno in cui entreranno in vigore di nuovi regolamento tecnici e sportivi fortemente voluti da Liberty Media e FIA.

La firma sul nuovo contratto, ovviamente, dipenderà dalle performance che la squadra mostrerà nel 2021 e dagli sviluppi che saranno portati avanti per il 2022. Appuntamento al 14 marzo, in Bahrain, per la tre giorni di test pre-season che aprirà il prossimo mondiale di F1. Hamilton dividerà nuovamente il box con Valtteri Bottas.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,