F1 | Hamilton: “Mi ritirerò quando sarò in una fase calante della carriera”

“L'idea del ritiro non mi turberà fino a quando riuscirò a mantenere le mie performance", ha dichiarato l'inglese

Hamilton è tornato a parlare dell'argomento ritiro
F1 | Hamilton: “Mi ritirerò quando sarò in una fase calante della carriera”

Intervistato dalla stampa britannica poco prima di Natale, Lewis Hamilton è tornato a parlare dell’argomento ritiro, evidenziando come una decisione di questo tipo sarà presa solo quando i risultati in pista non saranno in linea alle aspettative non solo della squadra, ma anche quelle personali. Fino a quel momento, il sette volte Campione del Mondo continuerà a spingere il piede sull’acceleratore, con l’obiettivo di conquistare vittorie, podi e titoli mondiali utili a “puntellare” i record raggiunti insieme alla Mercedes.

“L’idea del ritiro non mi turberà fino a quando riuscirò a mantenere le mie performance”, ha dichiarato Lewis Hamilton. “Non voglio abbandonare la Formula 1 troppo presto, però allo stesso tempo non voglio farlo troppo tardi, magari quando sarò in una fase di rendimento calante. Non voglio che ciò accada”.

Sul futuro ha aggiunto: “Dopo la Formula 1 continuerò con le sfide. Che si tratti di parlare pubblicamente o di lavorare in background con le organizzazioni. Voglio muovere il mondo e non solo tramite piccoli passi. Coglierò ogni opportunità per trasformare questa energia in qualcosa di positivo per le persone”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati