F1 | Hamilton: “Le Ferrari hanno qualcosa in più di noi”

"Cercherò di fare una buona partenza"

F1 | Hamilton: “Le Ferrari hanno qualcosa in più di noi”

Lewis Hamilton domani scatterà dalla prima fila del Gran Premio di Sochi. Il cinque volte campione del mondo, autore del secondo tempo, dopo una terza sessione di prove libere opaca, è riuscito a recuperare in qualifica, concludendo a quattro decimi dal pole man di giornata, Charles Leclerc.

Queste le dichiarazioni di Lewis Hamilton al parco chiuso:

“E’ stata una sessione di qualifica piuttosto difficile perché i nostri avversari sono veramente incredibili nei rettilinei, riescono a portare la macchina ad un livello esagerato, hanno qualcosa in più rispetto a noi. Sembrano dei jet! Io ho dato tutto quello che avevo, il team ha fatto un lavoro grandioso, abbiamo iniziato a spingere, senza mollare. Sono contento che siamo riusciti a mettere qualcosa insieme alla fine. Non mi aspettavo di raggiungere la prima fila, è qualcosa di speciale”.

“Sapevamo che loro (le Ferrari, ndr) hanno una potenza in più, abbiamo voluto cercare qualcosa di diverso. Abbiamo avuto la possibilità di optare per un’altra strategia, il team ha fatto un ottimo lavoro per metterci in questa posizione. Non è sempre la cosa migliore partire con la gomma più dura ma cercherò di prendere la scia e magari di superare Charles se sarà possibile. Sarà difficile ma cercherò di fare una buona partenza”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati