F1 | Hamilton: “La strada verso la prima curva è molto lunga”

Il pilota Mercedes partirà dalla pole position

F1 | Hamilton: “La strada verso la prima curva è molto lunga”

Metà weekend in lotta con il set up della sua monoposto e poi, quando è il momento, ecco che Lewis Hamilton tira fuori il solito asso e lo sbatte in faccia ai rivali. Il britannico strappa così la sua ottava pole position stagionale, con un piccolo aiuto anche da parte della dea Bendata, che ha “eliminato” la velocissima Ferrari di Vettel in Q1. In prima fila ci sarà comunque una Rossa, quella di Raikkonen, a tentare di frenare la cavalcata iridata del giù tre volte campione del mondo.

“Non avevamo idea di come sarebbe andata oggi. E’ un peccato per quello che è successo a Sebastian, perché sicuramente era molto veloce qui, però noi siamo riusciti a dare una svolta alla situazione grazie al lavoro degli ingegneri e la macchina oggi ha dato ottime sensazioni. E’ davvero una grossa sorpresa quello che siamo riusciti a fare, sono molto grato ai miei ragazzi”.

“Certo è una situazione perfetta per me qui domani alla partenza, ma la strada verso la prima curva è molto lunga e sappiamo quante dure battaglie hanno fatto i miei avversari. La red Bull mi è sembrata avere un gran passo gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati