F1 | Hamilton: “Grato al mio team per il lavoro che continua a fare” [VIDEO]

"Se Niki fosse qui si toglierebbe il cappello"

F1 | Hamilton: “Grato al mio team per il lavoro che continua a fare” [VIDEO]

Ottava vittoria stagionale per Lewis Hamilton e forse la più bella in quanto abbiamo il cinque volte campione del mondo lottare e recuperare fino alla fine, quando ormai la vittoria sembrava essere nelle mani di Max Verstappen. Lewis Hamilton allunga in classifica mondiale a quota 250 punti.


“Sono stanco ed è giusto così ma sono grato per questa giornata e per il lavoro che continua a fare il team fino al limite. Prendiamo rischi, proviamo a cogliere ogni opportunità, siamo insieme da sette anni ma non è mai scontato, è sempre qualcosa di nuovo quando vinci una gara. Devo ringraziare tutti i ragazzi qui e in fabbrica che hanno reso tutto ciò possibile e io sono grato di farne parte”.

“Abbiamo avuto problemi ai freni per tutto il weekend quindi non sapevano se potevamo arrivare fino alla fine. Ho cercato di risparmiarli prima per avere un’opportunità alla fine. E’ stato difficile, non sapevo se potevo recuperare i 19 secondi, pensavo che le gomme sarebbero calate alla fine ma il team mi ha detto di tenere la testa giù, di continuare a spingere e io l’ho fatto. Giù il cappello verso il team e se Niki fosse qui si toglierebbe il cappello anche lui”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati