F1 | Hamilton: “Gara difficile da vincere”

"Qui è un posto emozionante, ricordo sempre le imprese di Senna"

F1 | Hamilton: “Gara difficile da vincere”

Lewis Hamilton domani scatterà dalla seconda fila ma questo non lo esclude affatto dalla lotta per la vittoria. Dopo una buona sessione nelle FP3, nella qualifica la Mercedes non è riuscita a confermarsi e quindi il sei volte campione del mondo non ha potuto fare meglio della terza posizione.

“Congratulazioni a Max che ha fatto un grandissimo giro. Noi siamo sembrati competitivi nelle FP3 ma abbiamo perso poi qualcosa in qualifica, o forse loro hanno guadagnato. Sono comunque contento perché è difficile superare le Ferrari in quanto abbiamo meno potenza rispetto agli altri è lì che perdiamo tantissimo tempo. Ho dato quello che avevo e sono comunque contento del risultato, ho fatto il mio giro migliore all’ultimo tentativo, quindi fantastico”.

Da tifoso di Ayrton Senna, questo è sicuramente un posto speciale per Hamilton:

“Sarà una gara difficile da vincere, la pista è molto impegnativa. E’ un posto storico, ogni volta che veniamo qui è molto emozionante, io ho sempre un design che ricorda Senna sul mio casco, ricordo sempre le sue imprese. Ho molto sostegno qui e grazie a tutti quelli che sono venuti”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati