F1 | Hamilton-Ferrari, Verstappen: “Spero abbia successo, ma non possiamo saperlo”

"Non è possibile dare una valutazione franca sul motivo di questa decisione", ha ammesso il tre volte iridato

F1 | Hamilton-Ferrari, Verstappen: “Spero abbia successo, ma non possiamo saperlo”

Anche Max Verstappen non si è sottratto dall’esternare la propria personale opinione su quella che può essere definita, senza ombra di dubbio, la trattativa del secolo lato Formula 1: il passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari, con l’arrivo alla corte di Maranello del sette volte campione del mondo che avverrà a partire dal 2025.

L’olandese, che anche nella nuova stagione partirà ovviamente con i favori del pronostico, non si è voluto sbilanciare più di tanto sulla trattativa tra l’inglese e il Cavallino sottolineando come il reale motivo della fumata bianca lo sappiano solamente i diretti protagonisti di questa incredibile vicenda di mercato.

“Alla fine, se qualcuno vuole guidare per la Ferrari, specialmente uno come Lewis che ha già vinto così tanto, se questo è il suo sogno e obiettivo… – ha dichiarato Verstappen, citato da Formula1.com – Non conosciamo i colloqui che hanno avuto, in Mercedes, in Ferrari, cosa gli hanno promesso e che cosa accadrà”.

L’olandese ha poi aggiunto: “Non si può dare una valutazione franca sul motivo di questa decisione. Spero per loro che abbiano successo, ma non possiamo saperlo”.

Verstappen ha ammesso di non vedersi lontano dalla Red Bull: “Non voglio sembrare irrispettoso o altro perché ho molto rispetto per il marchio Ferrari, ma sono felice dove mi trovo. Mi sento a mio agio nell’ambiente in cui mi trovo, non si trova di cambiare o di altro. Nella vita vuoi sempre sperimentare qualcosa, ma in questo momento non è nella mia testa”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Sprint Race Austin, le parole dei protagonisti F1 | Sprint Race Austin, le parole dei protagonisti
News F1

F1 | Sprint Race Austin, le parole dei protagonisti

Trionfa Verstappen che allunga a 54 i punti di vantaggio di Norris (3°) nel Mondiale. Super Sainz, autore di una grande rimonta
Una Sprint Race vissuta da assoluto dominatore. Non c’è altro modo per descrivere la prestazione di Max Verstappen nel sabato