F1 | Hakkinen su Vettel: “Lo rivedremo sul podio”

“È stato fantastico vederlo sul podio e sorridere di nuovo", ha dichiarato l'ex pilota finlandese

Hakkinen felice del podio conquistato da Vettel
F1 | Hakkinen su Vettel: “Lo rivedremo sul podio”

Mika Hakkinen non nutre alcun dubbio sul fatto che Sebastian Vettel riuscirà a conquistare altri podi nel proseguo di questa stagione. Tramite le colonne del proprio blog personale “Unibet”, il finlandese ha scommesso sulla rinascita del quattro volte Campione del Mondo, evidenziando come il sorprendente secondo posto conquistato di “forza” a Baku, in Azerbaijan, potrebbe aver dato all’ex pilota della Ferrari delle nuove prospettive per la seconda parte di questo mondiale 2021 di Formula 1.

“È stato fantastico vederlo sul podio e sorridere di nuovo”, ha affermato l’ex pilota della McLaren, da sempre uno dei più grandi estimatori del tedesco, anche nel periodo di difficoltà in Ferrari. “Sebastian ha avuto un anno molto difficile in Ferrari e molte persone si chiedevano se avrebbe potuto ritrovare la sua vecchia forma in Aston Martin. Essendo un quattro volte iridato sa come ottenere il massimo da una macchina, anche da una gara come quella di domenica. Ha fatto un lungo primo stint e con questa mossa ha avuto gomme fresche e il grip necessario per attaccare le auto davanti dopo l’incidente di Stroll”.

“Ha corso alla grande ed è riuscito a dare se stesso e alla squadra una spinta davvero importante”, ha proseguito. “Aston Martin ha avuto un inizio di stagione difficile, ma Seb sta pian piano costruendo un buon feeling con la monoposto e sono certo che lo rivedremo altre volte sul podio nel corso del campionato”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati