F1 | Hakkinen commenta la stagione della Ferrari: “E’ stata abbastanza strana”

"Lo definirei un anno assolutamente bizzarro", ha affermato il finlandese

Hakkinen ha parlato delle performance mostrate da Sebastian Vettel e Charles Leclerc, sottolineando come la Ferrari abbia vissuto una stagione ricca di alti e bassi
F1 | Hakkinen commenta la stagione della Ferrari: “E’ stata abbastanza strana”

Tramite le colonne del suo blog Unibet, Mika Hakkinen ha parlato delle performance messe in mostra dalla Ferrari nel corso di questo campionato, sottolineando come l’andamento delle prestazioni sia stato ricco di alti e bassi.

Nonostante uno sviluppo vincente a partire dal GP d’Ungheria, infatti, la Rossa non è riuscita ad andare oltre i tre successi stagionali (due per Leclerc, uno per Vettel.ndr), aspetto che ha permesso a Max Verstappen e alla Red Bull di emergere, soprattutto dagli appuntamenti in terra americana.

“È stata una stagione molto strana per la Ferrari”, ha affermato Mika Hakkinen. “Lo definirei un anno assolutamente bizzarro, soprattutto per quello che riguarda la rapidità del loro progresso. Solitamente certi step in Formula 1 sono molto più graduali”.

Su Leclerc ha aggiunto: “È impressionante vedere cosa ha fatto quest’anno. Vettel è in Ferrari da molto più tempo e può contare su una notevole esperienza, ma lui è riuscito ad adattarsi rapidamente dalla vettura e al metodo di lavoro della squadra”.

F1 | Hakkinen commenta la stagione della Ferrari: “E’ stata abbastanza strana”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati